Paese:

Italia

Città :

Milan, Padua, Rome, Turin

Area di competenza:

Software Engineering

Descrizione posizione


Azure DevOps Software Engineer

Introduzione: 
Do you love living in the Cloud? So do we! Rivoluzionare la tecnologia: abbracciate la vostra esperienza DevOps e guidate il percorso in un viaggio guidato dall'innovazione! 


Entra a far parte della nostra squadra:
Benvenuti nel regno dell'ingegneria DevOps! In qualità di esperto di software con un ampio bagaglio di competenze che comprende l'infrastruttura cloud, la conoscenza del sistema operativo e la distribuzione del software, sarete la forza trainante della trasformazione e della velocità di creazione di valore attraverso una tecnologia all'avanguardia. Abile in situazioni di alta pressione, perseguirai con passione risultati di alta qualità adattandoti rapidamente a nuove tecnologie e domini.
Unisciti ad Avanade in questo viaggio all'insegna dell'innovazione e, insieme, ridefiniremo il futuro dell'ingegneria DevOps. Elevate la vostra carriera e create un impatto duraturo nel mondo della tecnologia!
Together we do what matters.

Cosa farai:

Conoscere i principi e i principi fondamentali di DevOps;
• Collaborare con i membri dei vari team di sviluppo, garanzia della qualità ed infrastruttura per costruire un'efficace pipeline di integrazione continua/consegna continua;
• Sviluppare e fornire soluzioni di tipo IT Ops-minded che migliorino la stabilità e l'affidabilità del servizio;
• Condividere le best practice per la creazione e la distribuzione attraverso diverse tecnologie (Azure DevOps, GitHub Enterprise);
• Guidare la capacità di triaging del team affrontando problemi impegnativi non compresi dai team di supporto di prima linea;
Automazione costante di ogni aspetto del processo di sviluppo, creazione e distribuzione;
Gestione di un backlog di attività incentrate sul miglioramento continuo del sistema.


Competenze ed esperienze:

• Esperienza di almeno 2 anni in sviluppo su applicativi a codice unico integrato DevOps;
• Abilità magistrali di scripting in linguaggi come PowerShell, Bash o JavaScript;
Esperienza completa in git e competenza nelle strategie di ramificazione aziendale, gestione di complesse pratiche di delivery del software e di rilasci a livello aziendale;
Esperienza in sistemi di versionamento del codice, in particolare di Git e di build automation (CI/CD Jenkins pipelines);
• Dai 2 ai 4 anni di esperienza in OOP (linguaggio C#, Framework .Net/.Net CORE/5);
• Esperienza pionieristica con architetture a microservizi o basate sul Cloud per applicazioni web o mobile;
• Almeno 2 anni di esperienza in sviluppo di soluzioni applicative Cloud-based, nello specifico servizi IaaS-PaaS, Blob Storage, Azure Cosmos DB, Azure Key Vault, Azure Active Directory, etc;
• Esperienza consolidata su database on premises (SQL Server, MySQL) e/o cloud based (Azure SQL Server).

Il tuo profilo:
Per poter inserirti al meglio nel team, dovrai: 

 Sostenere con tenacia i comportamenti DevOps fondamentali come la collaborazione, la comunicazione e l'appropriazione;
• Abbracciare la creatività ed esplorare soluzioni innovative;
• Rimanere al passo con i tempi, anticipando ciò che ci aspetta e adattandosi agli ultimi progressi;
• Affrontate le sfide con un'intelligenza acuta e una sete di conoscenza.


Rappresentano, inoltre, requisiti preferenziali - nice to have:

L’aver maturato esperienza lavorativa con metodologia Scrum/Agile e/o l'aver conseguito una o più certificazioni Azure (AZ-900, AZ-204, AZ-400) rappresenta un requisito preferenziale.


Vivi al meglio la tua carriera: 
In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore - e il conseguimento di numerose certificazioni. 

Il luogo ideale in cui lavorare:
Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being. Scopri e dai un'occhiata più da vicino qui!

Ulteriori informazioni
:
Per saperne di più sui tipi di progetti a cui lavora il nostro team di Software Engineer, dai un'occhiata a questi casi di studio: 
 Deploy Node.JS App to Azure Web App with continuous deployment using Azure DevOps, ACR & Docker;
 How to set up Power Platform DevOps for an enterprise.

Per saperne di più, dai un'occhiata ai nostri blog:
 Avanade Insights;
 Inside Avanade.


Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!

#AvanadeDoWhatMatters #WeAreAvanade #AvanadeFamily #OrangeFamily

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 59.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando le comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.