Paese:

Italia

Città :

Bologna, Milan, Padua, Rome, Turin

Area di competenza:

Ingegneria software

Descrizione posizione


Do you love living in the Cloud? So do we! In Avanade stiamo potenziando l'area di DevOPS Application e desideriamo incontrare professioniste/i di eccellenza che abbiano maturato esperienza in ruoli Azure DevOPS Software Engineers, su soluzioni Azure based con vari livelli di esperienza e competenza hands-on.



Le tue responsabilità.


Entrerai a far parte della squadra di DevOPS Application Engineers che si distingue dalle altre practices della Community di Software Engineering poiché è in grado di apportare consistente expertise su introduzione, implementazione ed evoluzione di processi, strumenti e metodologie che soddisfino end-to-end il ciclo di vita di un applicativo con processi di cloud automation. In questo ruolo avrai l’occasione di lavorare su progetti di respiro internazionale, per clienti presenti su tutte le geografie del territorio, e di seguire le attività partendo dalla scrittura del codice fino alla delivery e al monitoring degli applicativi.



Le tue competenze.


Per poter inseriti al meglio nel team, dovrai aver maturato:

- Esperienza di almeno 2 anni in sviluppo su applicativi a codice unico integrato DevOPS;

- Esperienza di Azure DevOPS;

- Esperienza su DevOPS Scripting, (es: Powershell);

- Esperienza in sistemi di versionamento del codice, in particolare di Git e di build automation (CI/CD Jenkins pipelines);

- Esperienza su sistemi di container (docker) e loro orchestrazione (kubernetes);


Il tuo background:

- Dai 2 ai 4 anni di esperienza in OOP (linguaggio C#, Framework .Net/.Net CORE/5);

- Esperienza consolidata su database on premises (SQL Server, MySQL) e/o on cloud (Azure SQL Server);


La tua expertise distintiva:

- Almeno 2 anni di esperienza in sviluppo di soluzioni applicative Cloud-based, nello specifico:

* servizi IaaS-PaaS

* Azure Service Fabric

* Azure Service Bus

* Blob Storage, Azure Cosmos db);


L’aver maturato esperienza lavorativa con metodologia Scrum/Agile rappresenta un requisito preferenziale.



Cosa ti offriamo


In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore e il conseguimento di numerose certificazioni. Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.



Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!

#weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è il principale fornitore di servizi cloud e digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti promuovono una visione audace e innovativa, che si unisce alle competenze tecnologiche, di business e di settore per avere un impatto sociale autentico sui nostri clienti e sui loro rispettivi clienti e dipendenti. Siamo il motore che opera dietro all'Accenture Microsoft Business Group e aiuta le aziende a coinvolgere i clienti, fornire strumenti adeguati ai dipendenti, ottimizzare le operations e trasformare i prodotti, il tutto sulla base della piattaforma Microsoft. Avanade può contare su 50.000 professionisti in 26 paesi per offrire ai clienti le idee migliori, grazie a una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Ulteriori informazioni sul sito www.avanade.com.