Paese:

Italia

Città :

Milan, Rome

Area di competenza:

Software engineering

Descrizione posizione

In Avanade coltiviamo la passione per l'innovazione e sappiamo che le skills individuali inserite nei nostri team sono il cardine per aiutare i nostri clienti a generare valore e raggiungere i propri obiettivi. 

Stiamo espandendo l'area di Application Integration e, come negli altri settori dove operiamo, desideriamo incontrare professionisti che abbiano l'ambizione e la voglia di essere all'avanguardia tecnologica. Cerchiamo degli Azure Back-End Developer con esperienza su architetture a microservizi deployate su cloud MIcrosoft Azure. I candidati verranno inseriti su progetti di respiro internazionale e altamente sfidante per nostri clienti su Milano e Roma.

Questa è la tua occasione se hai:

  • conoscenza ed esperienza di linguaggi di programmazione ad oggetti;
  • conoscenza ed esperienza del framework .net core;
  • conoscenza ed esperienza della piattaforma Azure con riferimento particolare all’utilizzo di risorse paas quali:
    • Azure function
    • Azure logic app
    • Api management
  • conoscenza ed esperienza di modellazione di basi dati e utilizzo di linguaggi di query con preferenza Microsoft SQL e T-SQL;
  • conoscenza di strumenti di devops quali ad esempio Azure Devops;

Per via del contesto internazionale saranno, inoltre, importanti:

  • padronanza della lingua inglese scritta e parlata;
  • grande attitudine al lavoro in team;

Ti ci rivedi? Come and join us, #weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily
Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.