Paese:

Italia

Città :

Milan, Rome

Area di competenza:

Software engineering

Descrizione posizione

In Avanade lavoriamo per fornire ai nostri partner le migliori soluzioni possibili, sfruttando al meglio le tecnologie più all'avanguardia. In questa ottica, facciamo ampio uso di soluzioni AI ove queste diano un valore aggiunto per i nostri clienti, nell'automazione di processi che potrebbero altrimenti essere onerosi. Abbiamo un team specializzato in soluzioni di Artificial Intelligence e siamo alla ricerca di profili di livello che vadano ad arricchire il nostro set di competenze. Stiamo cercando un/a AI Solution Architect che si occupi di design, sviluppo e testing di progetti di Artificial Intelligence, con un particolare focus su chatbot e cognitive services.

Lavorerai in un team coeso, inserito in una realtà multinazionale e multiculturale, con possibilità di crescita considerevoli e opportunità di apprendimento continue. Potrai confrontarti sia con i colleghi del team che con le diverse worldwide communities, accrescendo sia le tue competenze specifiche che le tue soft skills.

Se vuoi metterti alla prova con progetti ad alto valore tecnologico, sfidanti e variegati, allora sei la persona che fa per noi.

Cosa cerchiamo in te:

  • consolidata esperienza in linguaggio C#;
  • esperienza di sviluppo di web API in contesto Microsoft, preferibilmente con l'uso di framework asp.Net MVC e su database relazionali, preferenziale MS SQL Server;
  • esperienza di sviluppo di applicazioni web su Cloud Azure
  • esperienza in sviluppo FE con Javascript (Typescript) e almeno uno dei relativi framework (React, Angular 2+, Vue.JS);
  • esperienza sui Microsoft Cognitive Services o su Bot Framework in sviluppo di soluzioni Chatbot o sistemi cognitivi su piattaforme eterogenee;
  • conoscenza di uno o più database NoSQL (Mongo, Dymano, Cassandra, ....)

Rappresentano, inoltre, un requisito preferenziale:

  • capacità di stimare e guidare attività di pre-sales su soluzioni AI per progetti enterprise;
  • forte interesse nell'ambito Intelligence Automation e conoscenza di base del Machine Learning;
  • esperienza di team management su gruppi di lavoro di media/grande complessità;
  • predisposizione all'apprendimento e alla sperimentazione di nuove tecnologie (specialmente in ambito Microsoft)
In Avanade troverai un'azienda che investe sulla formazione. Per questo, oltre ad un programma completo di certificazioni Microsoft, offriamo un ampio pacchetto di benefit e un insieme di iniziative e servizi per rispondere alle esigenze professionali ed individuali di ciascuno. Farai parte di una community inclusiva e aperta, attiva in 20 paesi, e potrai confrontarti con professionisti provenienti da tutto il mondo. Avanade è una Community Internazionale: la conoscenza dell'inglese, sia scritto che orale, è un must.

Curiamo molto la crescita individuale delle nostre persone, per questo offriamo percorsi specifici, definiti col supporto di Career Advisor e supportati da una continua formazione, anche grazie alle partnership privilegiate con Microsoft.

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us! #weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.