Country:

Italy

Cities:

Milan

Area of expertise:

Software Engineering

Job Description

Il nostro team di delivery che opera su un cliente FSI è alla ricerca di un Mobile Architect & Team Lead, che possa fare da collante fra i vari team di sviluppo, guidando la definizione e la vision su quello che è uno dei progetti strategici di sviluppo di mobile app cross-platform che stiamo seguendo. 

Il target di questa applicazione è di oltre 5 milioni di utenti in tutta Europa, dunque il progetto opera in un contesto internazionale. Lo stack tecnologico è in evoluzione, prevediamo infatti di migrare a Ionic 5 (appena rilasciato). 

L'architettura di riferimento è a microservizi e il lifecycle del software verrà gestito facendo ampio uso di metodologie DevOps per build e test automation, Continous Integration e Continous Deployment. 

Un contesto sfidante, ma certamente stimolante e di grande prestigio, che offre grandi margini di crescita sia in ambito tecnico che gestionale.


Le skills che la posizione richiede sono:

  • min 3 anni di esperienza in Angular (2+) su applicazioni mobile ibride o su applicazioni web;
  • min 3 anni di esperienza su Ionic framework (3+) per progetti mobile;
  • min 2 anni di esperienza nel design e sviluppo di architetture di applicazioni mobile complesse (Applicazioni B2C e Applicazioni B2B);
  • completa padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata;

Nice to have:

  • esperienza nell’architettura Cloud Native per applicazioni mobile/web (Azure);
  • esperienza su Devops (automazione build, unitest, git);

Come and join us, #weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily
Apply now

Share this job:

Share Facebook Twitter Email

About Avanade

Avanade leads in providing innovative digital services, business solutions and design-led experiences for its clients, delivered through the power of people and the Microsoft ecosystem. Our professionals combine technology, business and industry expertise to build and deploy solutions to realize results for clients and their customers. Avanade has 29,000 digitally connected people across 23 countries, bringing clients the best thinking through a collaborative culture that honors diversity and reflects the communities in which we operate. We welcome all, and seek talented individuals who can bring their whole self to work, build inclusive teams and encourage diversity inside and outside the organization. Majority owned by Accenture, Avanade was founded in 2000 by Accenture LLP and Microsoft Corporation. Learn more at www.avanade.com.