Country:

Italy

Cities:

Florence

Area of expertise:

Software Engineering

Job Description

In un’ottica di potenziamento ed ampliamento della sede toscana, il candidato verrà assunto a Firenze e avrà la possibilità di lavorare per grandi aziende del panorama italiano e internazionale. 
Grazie ad un'attenta e continua attività di formazione e tutoraggio, ti aiuteremo ad acquisire velocemente le competenze richieste dal ruolo e a muoverti in maniera sempre più autonoma. Con il supporto di colleghi più senior potrai decidere come indirizzare la tua carriera e come sviluppare al meglio il tuo talento verso un percorso che prevede ruoli di crescente responsabilità.
Nel ruolo di Solution Developer, potrai operare su sistemi e applicativi utilizzati da grandi aziende, nostre clienti, migliorandoli e facendoli evolvere per adattarli alle esigenze di business in continuo cambiamento.
Avrai la possibilità di apprendere le tecnologie più innovative e maggiormente utilizzate sul mercato, in un ambiente dinamico e internazionale dove poter mettere a frutto le competenze apprese durante gli studi.

Conoscenze necessarie:
• Conoscenza del paradigma di programmazione ad oggetti (conoscenza C, C++)
• Capacità analitiche e di problem solving
• Conoscenza base della lingua inglese con possibilità di miglioramento attraverso corsi promossi direttamente da Avanade

Costituiscono titolo preferenziale:
• Conoscenza del linguaggio Java e dei principali framework di sviluppo in Java tra cui Spring, Hibernate
• Conoscenza di Javascript
• Conoscenza delle tecnologie Microsoft, in particolare: .NET Framework, C#, ASP.NET, WCF, SQL Server

Tipologia di inserimento.
Il programma di inserimento per i neolaureati prevede un contratto di apprendistato preceduto da un breve periodo di stage retribuito e formativo sulle tecnologie di riferimento.

Sede di assunzione Firenze, con possibilità di allocazione su un’importante realtà cliente di Siena.
Apply now

Share this job:

Share Facebook Twitter Email

About Avanade

Avanade leads in providing innovative digital services, business solutions and design-led experiences for its clients, delivered through the power of people and the Microsoft ecosystem. Our professionals combine technology, business and industry expertise to build and deploy solutions to realize results for clients and their customers. Avanade has 29,000 digitally connected people across 23 countries, bringing clients the best thinking through a collaborative culture that honors diversity and reflects the communities in which we operate. We welcome all, and seek talented individuals who can bring their whole self to work, build inclusive teams and encourage diversity inside and outside the organization. Majority owned by Accenture, Avanade was founded in 2000 by Accenture LLP and Microsoft Corporation. Learn more at www.avanade.com.